Adecco Italia S.p.a. ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni con sede in Milano, un/una HR Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di:
• Contrattualistica (contratti d’assunzione, trasformazioni, proroghe, passaggi di livello, variazioni organizzative);
• Comunicazioni Unilav;
• Attività di onboarding e offboarding;
• Imputazione e controllo dati a sistema tramite SAP HR;
• Gestione maternità, congedi parentali, congedi straordinari, aspettative, permessi L.104, infortuni;
- Gestione anticipi TFR;
• Elaborazione mensile di reportistica del personale.
•Controllo rilevazione presenze e consulenza ai dipendenti per inserimento giustificativi:
• Rapporto diretto con Studio Paghe esterno per comunicazione variabili per elaborazione cedolini paga e relativo controllo.
Requisiti:
- diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP;
- flessibilità, affidabilità, precisione, riservatezza.
Si propone contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibile assunzione a tempo indeterminato da parte dell'Agenzia.
Disponibilità oraria: Full Time