Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante contesto multinazionale automotive sita a Torino di un HR Support.
Attività:
- Gestione amministrativa dei fornitori di General Services (emissione RdA e verifica fatture) in accordo con l'ente Purchasing
- Gestione e supporto travel management:
Reportistica e analisi dei dati (spending, comportamenti) e individuazione azioni correttive
Aggiornamento travel policy in linea con le specifiche normative e le guidelines aziendali
Supporto utenti (aggiornamento manuali, tutorial, formazione etc)
- Iniziative HR: supporto e organizzazione eventi HR, in linea con le indicazioni aziendali
Competenze:
- Microsoft Office, sistemi sap finance, hr,
- Economics e budget reporting
- Team working anche in contesti organizzativi complessi/attitude al networking
- Individuazione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia e in maniera strutturata
- Conoscenza lingua inglese
- Attitudine al problem solving
Si offre un contratto iniziale determinato di un anno con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time