Human Resources Administrator

  • Categoria professionale
    Risorse Umane / Recruitment
  • Località
    Udine, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0288-1156
  • Riferimento esterno
    HUMANRESOURCESADMINISTRATOR-0288-1156

Adecco Consultant ricerca, per azienda dal respiro internazionale con Headquarter in provincia di Udine, un/una HR Administrative and Payroll Specialist:

Responsabilità:

Gestione delle anagrafiche e gestione delle presenze mensili dei dipendenti mediante l'utilizzo del software Zucchetti;
Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione richieste dipendenti;
Supporto all'ufficio nella gestione quotidiana della parte documentale;

Requisiti:

Diploma o Laurea in ambito economico, amministrativo, giuridico;
Conoscenza dell'organizzazione dell'ufficio personale e delle attività ivi svolte;
Conoscenza di base del CCNL metalmeccanica industria;
Conoscenza degli applicativi di elaborazione e gestione personale, in particolare di ZUCCHETTI, costituiscono titolo preferenziale;
Gradita la buona conoscenza della lingua inglese;

Si offre:
Inserimento diretto in azienda.
Servizio Mensa
Formazione continua e certificazioni
Smart Working


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).