Idraulico capocantiere

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - idraulico
  • Località
    Salò, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0251-3863
  • Riferimento esterno
    IDRAULICOCAPOCANTIERE-0251-3863

Sei un idraulico e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando un idraulico capocantiere per un'importante azienda nel settore dell'energia con sede a Salò. La tua esperienza e le tue competenze saranno fondamentali per garantire il corretto funzionamento degli impianti idraulici e la gestione delle squadre di lavoro.

Come idraulico capocantiere, avrai la responsabilità di coordinare e supervisionare le attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti idraulici. Sarai il punto di riferimento per il team di lavoro, garantendo che le operazioni vengano svolte in modo efficiente e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Sarai responsabile di garantire la qualità del lavoro svolto e di rispettare le tempistiche stabilite.

Sei una persona dinamica, proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi? Hai una buona conoscenza delle norme di sicurezza e delle procedure operative nel settore dell'energia? Sei in grado di lavorare in autonomia e di prendere decisioni rapide ed efficaci?

Se la risposta è sì, non perdere questa opportunità!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).