IDRAULICO/TECNICO PER PISCINE

  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - idraulico
  • Località
    Bareggio, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0151-2152
  • Riferimento esterno
    IDRAULICO/TECNICOPERPISCINE-0151-2152


Adecco Italia Spa cerca per azienda del settore piscine zona Ovest di Milano una figura di Tecnico piscine.

La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione e collaudo di piscine interrate e fuori terra, sostituzione tubi, impianti idraulici, filtri, centraline di dosaggio, pompe peristaltiche e vari tipi d'impianti di sterilizzazione (impianto a sale, cloro granulare pasticche e liquido, ossigeno), Montaggio e manutenzione di addolcitori.

L'attività verrà svolta in trasferta sulla provincia di Milano con orari full time da lunedì a venerdì (con possibilità di svolgere straordinari).

La risorsa ideale deve avere un'esperienza di almeno 3/5 anni d'esperienza nel ruolo e forte propensione alla risoluzione dei problemi.

Cerchiamo anche risorse con semplice esperienza di idraulico ma motivate al ruolo e con interesse spiccato verso la mansione

Si offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanici industria, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e competenze.


Data inizio prevista: 07/02/2023

Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica

Città: Bareggio (Milano)

Esperienza lavorativa:
idraulico


Disponibilità oraria:
Full Time

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).