Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco in una dinamica e stimolante realtà?
Hai spiccate doti relazionali e di team working?
Candidati subito a questa opportunità!
OPPORTUNITA'
Per importante azienda distributrice sul territorio nazionale dei più prestigiosi marchi internazionali di apparecchiature elettroniche, Adecco Explora è alla ricerca di un Impiegat* Gare d'appalto, a supporto diretto del Sales Manager, per sostituzione maternità.
La risorsa in seguito ad affiancamento inziale, andrà a coprire le seguenti mansioni:
Responsabilità:
- Supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es. Dichiarazioni Art.80, Tracciabilità dei Flussi Finanziari, compilazione del DGUE, PASSOE, Pagamento del contributo ANAC, dichiarazioni rese ai sensi degli Artt.46 e 47) per la partecipazione su portali MePA ed i principali portali delle Pubbliche Amministrazioni.
- Redazione documentale richiesta dai principali Enti Pubblici e dalle Aziende private parastatali quali compilazione del POS, in base al DUVRI o PSC ricevuti, compilazione della documentazione richiesta ai fini del cantiere( Possesso requisiti idoneità tecnico-professionale, raccolta di tutti i documenti riguardanti la sicurezza, richiesta di autorizzazione per l'eventuale subappalto),) ed organizzazione dello stesso, richiesta di accesso del personale e compilazione della modulistica richiesta dall'Ente; controllo della scadenza dei corsi interni (RLS, RSPP, PREPOSTO AZIENDALE, Attestati Antincendio, ecc..) e documentazione a comprova dei requisiti (DURC, CCIAA, CASELLARI GIUDIZIALI).
REQUISITI:
- Autonomia nelle suddette mansioni
- Conoscenza base della lingua inglese, scritta e parlata.
Orario lavoro: FULL-TIME
LUOGO DI LAVORO: ROMA (zona Ciampino)
Disponibilità oraria: Full Time