Sei una persona organizzata, precisa e appassionata dal settore risorse umane? Sei alla ricerca di un'opportunità professionale che permetta di mettere in pratica le tue competenze amministrative? Abbiamo l'offerta di lavoro perfetta per te!
Il team Adecco Explora è alla ricerca di un'impiegata amministrativa del personale per importante associazione operante nella prevenzione, nell'assistenza e nella ricerca in campo oncologico.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assuntivo.
LUOGO DI LAVORO: MONZA
ORARIO DI LAVORO: Lunedì-Venerdì 09:00 18:00
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle attività amministrative legate al personale ( gestione assenza, monitoraggio presenze e preparazione e archiviazione della documentazione necessaria)
- Supporto nella gestione di nuove assunzioni
- Collaborazione con il team HR nella gestione di procedure di onboarding e offboarding dei dipendenti
Requisiti:
- Diploma di maturità tecnica o laurea in ambito amministrativo
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa del personale
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e Word
Completano il profilo eccellenti competenze organizzative e comunicative.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B