Per azienda del settore metalmeccanico, sita in prima cintura torinese, Adecco ricerca un impiegato/a di back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
- inserimento ordini ed invio conferme d'ordine;
- monitoraggio consegne, interfaccia con ufficio acquisti, logistica e magazzino;
- attività di assistenza telefonica e tramite mail al cliente;
- attività di bollettazione (data entry finalizzato all’inserimento di dati per la redazione di bolle);
- supporto per preparazione documenti di spedizione e pratiche doganali import/export;
- creazione report di vendita;
- fatturazione;
Si richiedono:
- pregressa esperienza nella mansione;
- buona conoscenza del pacchetto office (Excel e Word);
- conoscenza della lingua inglese, livello B2;
- ottime capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: 8.00 - 17.00
Luogo di lavoro: prima cintura Torinese, zona ovest
Tipologia di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
Contabilità - Fatturazione
Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,