Impiegata Customer Service Estero

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Mazzano, Brescia
  • Data inizio
  • Retribuzione
    34.000,00 €/Annui
  • Job reference
    0327-935
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATACUSTOMERSERVICEESTERO-0327-935

Azienda zona Brescia est settore produzione industriale, seleziona una impiegata addetta al Customer service estero. Si richiede precedente e pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore gomma plastica o similare. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Tedesco e Cinese. L' attività prevede l'assistenza vendita e post vendita, e supporto ai venditori, riportando al Responsabile Customer Service. Orario di lavoro full time. Si garantisce lungo affiancamento con l'attuale risorsa che andrà in pensione l'anno prossimo e i venditori esteri. Assunzione diretta, retribuzione commisurata ad esperienza.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: GOMMA PLASTICA INDUSTRIA

Livello contratto: DA DEFINIRE

Benefits: Welfare aziendale, mensa gratuita, premi annui.

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).