Profilo
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo:
ADDETTA/O AL CENTRALINO E SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Mansioni principali:
- Gestione del centralino: risposta alle chiamate e smistamento alle funzioni interne
- Accoglienza clienti e visitatori
- Emissione DDT e fatture accompagnatorie (estere e CEE)
- Invio degli avvisi di carico ai clienti
- Contatti con spedizionieri
- Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Requisiti:
- Diploma, preferibilmente ad indirizzo amministrativo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Esperienza pregressa in mansioni di segreteria o amministrazione.
- Orario di lavoro:
- Dal lunedì al venerdì, 08.00–12.30 / 13.30–17.00
- livello C1/C2, commisurato all’effettiva esperienza, ccnl metalmeccanico industria
- Disponibilità: immediata
- Contratto: somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato
Skill e Professionalità
- diploma, preferibilmente in ragioneria
- buona predisposizione al contatto con la clientela
- esperienza minima in mansioni impiegatizie
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).