Impiegata-o amministrazione post vendita

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Peschiera Borromeo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0179-4999
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA-OAMMINISTRAZIONEPOSTVENDITA-0179-4999
  • Filiale di riferimento
    Melegnano

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in una realtà dinamica? Abbiamo un'interessante proposta per te!

Una solida realtà aziendale è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo-a per ampliare il proprio team. Questa è l'occasione perfetta per mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante.

Cosa ti offriamo?
Un contratto orientato alla stabilità assuntiva con inizio previsto per fine novembre 2025, con l'obiettivo di costruire un rapporto lavorativo solido e duraturo. L'inquadramento avverrà secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Industria Metalmeccanica, con una retribuzione adeguata alle competenze e all'esperienza maturata.
La sede di lavoro
Ti troverai a operare nella zona di Peschiera Borromeo in una realtà che punta sulla qualità e sull'innovazione.

Cosa cerchiamo in te?

- Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo
- conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Una conoscenza autonoma di Excel;
- Competenze solide nella gestione delle operazioni amministrative post vendita

Le tue qualità personali faranno la differenza!
Cerchiamo una persona precisa, con un forte orientamento al problem solving e capace di lavorare in team in modo efficace e collaborativo.

Il tuo background formativo
È richiesto un diploma di Ragioneria o un titolo affine.

Orario di lavoro
L'impegno richiesto è full time, dal lunedì al venerdì, con orario di ingresso alle ore 08:30.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a per una nuova sfida, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Candidati ora.



Responsabilità:

Ti occuperai di:
-Customer Relations e Customer Service;
Gestione e scrittura contratti di concessione, archivio;
Corrispondenza al telefono, protocolli, raccomandate;
Bollettazione e registrazione pagamenti da BancoPosta;
Emissione fatture attive/passive, note di credito, fatturazione
elettronica; recupero crediti;
Versamenti F24, registrazione Agenzia delle
Entrate;
Aggiornamento ed estrapolazione dati per contabilità



Esperienze lavorative:
Impiegato di amministrazione Vendite (m/f) - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Industria Metalmeccanica

Livello contratto: livello impiegatizio

Benefits: mesa aziendale

Osservazioni: contratto con finalità di stabilità assuntiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).