Impiegata ufficio acquisti - Pavone del Mella

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Pavone Del Mella, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0100-1994
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAUFFICIOACQUISTI-PAVONEDELMELLA-0100-1994

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) Sta cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico, situata a Pavone del Mella, in provincia di Brescia. Sei una persona dinamica, con voglia di fare e mettersi in gioco? Hai esperienza nella ricerca di fornitori e prodotti, nella negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, nella gestione dei contratti d'acquisto e nella verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati? Sei in possesso di un diploma tecnico e conosci l'inglese?

Sei la persona che stiamo cercando!

L'azienda cliente è in forte espansione e offre un ambiente di lavoro strutturato e stimolante. La posizione prevede la gestione di tutti gli aspetti legati agli acquisti, compresa la ricerca di fornitori affidabili, la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, la gestione dei contratti e la verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati. Sarai inoltre responsabile della gestione dei documenti necessari all'acquisto e dei rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.

La posizione è aperta sia a un contratto a tempo determinato scopo assunzione che a un contratto a tempo indeterminato, a seconda delle tue competenze.

Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda in crescita, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!

Data di inizio contratto: Aprile 2024

Requisiti:
- Esperienza minima nella ricerca di fornitori e prodotti
- Minima capacità di negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
- Conoscenza base dei processi di gestione dei contratti d'acquisto e dell'archiviazione dei documenti
- Capacità base di verificare la conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
- Buone capacità di comunicazione e relazionali con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
- Diploma tecnico
- Conoscenza buona della lingua inglese

Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Non perdere questa occasione di crescita professionale!

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).