Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa stimolante nel settore amministrativo? Per importante azienda cliente nelle vicinanze di Saronno, Adecco seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
Cosa offriamo:
La risorsa selezionata avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente organizzato e professionale, con un contratto iniziale in somministrazione che ha come obiettivo un'assunzione diretta. L'inizio del contratto è previsto per gennaio 2025, con un orario full-time e un inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio e Terziario.
Il profilo ideale:
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e capace di lavorare in autonomia. È richiesto:
- Esperienza pregressa di 2 anni in ruoli simili, con focus sulla fatturazione attiva.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
- Disponibilità full time.
Se ritieni di essere la persona giusta per questo ruolo, non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda solida e organizzata. Stiamo cercando proprio te!
Responsabilità:
La figura ricercata sarà di supporto al team amministrativo e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione della fatturazione attiva.
- Attività amministrative: recupero crediti, gestione bolle e ordini supporto alla logistica.
Esperienze lavorative:
assistente amministrativo - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time