Impiegata/o amm.va

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Maniago, Pordenone
  • Data inizio
  • Job reference
    0218-1827
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OAMM.VA-0218-1827
  • Filiale di riferimento
    Maniago

OPPORTUNITÀ
Per realtà affermata nel settore odontotecnico, ricerchiamo una figura amministrativa con orario part-time di 15 ore settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative a supporto della direzione.

RESPONSABILITÀ
Gestione della contabilità generale e analitica
Supporto negli adempimenti fiscali e civilistici
Registrazione delle operazioni contabili e predisposizione delle scritture di bilancio (fino al bilancio ante imposte)
Monitoraggio dei pagamenti, delle entrate e dei rapporti con fornitori e clienti
Supporto nella gestione dei flussi di tesoreria e nei rapporti bancari

COMPETENZE RICHIESTE
Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile
Buona conoscenza della contabilità fino al bilancio
Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel e software contabili)
Precisione, riservatezza e capacità organizzative

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contabilità - Contabilità generale

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).