Impiegata/o Coordinamento Services - Manerbio

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Manerbio, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0100-1926
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OCOORDINAMENTOSERVICES-MANERBIO-0100-1926

Sei un talento organizzativo con una passione per il coordinamento dei servizi? Sei pronto/a a mettere in mostra le tue abilità nel settore metalmeccanico? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando un/a Impiegato/a di Coordinamento Services per un'azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Manerbio, in provincia di Brescia.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità organizzative, questa potrebbe essere la tua occasione per crescere professionalmente.

La tua missione sarà quella di accogliere le segnalazioni dei clienti, individuare le problematiche, definire le modalità di intervento, concordarne la risoluzione e organizzare gli approvvigionamenti e le squadre di intervento.
Sarai il punto di riferimento per i clienti e avrai un ruolo chiave nella gestione e pianificazione degli interventi.

Per avere successo a questo ruolo, avrai bisogno di una buona conoscenza dell'inglese e di un'ottima padronanza della suite Microsoft Office, in particolare di Excel e Word.
Sarà fondamentale la tua capacità di gestire il cliente, risolvere problemi in modo autonomo e organizzare le risorse in modo efficiente.
Per essere considerato/a per questa posizione, dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nella ricezione di segnalazioni di guasti, nella gestione e smistamento delle richieste e nell'organizzazione e gestione delle squadre di intervento.
Inoltre, dovrai possedere un titolo di studio in ambito commerciale o contabile.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un'azienda dinamica e in crescita nel settore metalmeccanico, inviaci il tuo curriculum vitae. Questa è un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato, con inizio previsto per gennaio 2024.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita professionale!


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).