Lavorare in ambito acquisti non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te:
Per azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti. Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì, troverai un ambiente informale e ben organizzato, potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
· Gestione e ricerca fornitori
· Predisposizione contratti di acquisto
· Valutazione offerte
COMPETENZE:
· Buon utilizzo pc
· Esperienza di 2/3 anni in mansione similare
Livello di studio: Diploma/Laurea
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Meccanica - Carpenteria meccanica
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B