Impiegato Amministrativo Customer Service Apprendistato

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Castenaso, Bologna
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOAMMINISTRATIVOCUSTOMERSERVICEAPPRENDISTATO-0303-2550




Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per realtà leader di gruppo multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica con sede a Villanova di Castenaso (BO) un:

Impiegato Amministrativo Back office Customer Service - Apprendistato

La risorsa affiancherà il Team Leader dell'area Customer Service e si occuperà della gestione amministrativa del ciclo degli ordini.

Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione degli ordini di vendita: inserimento in anagrafica, caricamento dell'ordine a gestionale, inserimento codici articoli e ore previste di lavoro.
- Monitoraggio dell'andamento della commessa dall'apertura alla chiusura: controllo riepiloghi, consuntivi; gestione rapportini interventi tecnici; acquisti e approvvigionamenti.
- Richiesta quotazioni migliorative al Vendor
- Imputazione e controllo fogli presenze tecnici e commerciali nel gestionale
- Assegnazione clienti/prospect agli utenti e assegnazione rating
- Collaborazione con Ufficio Commerciale, Project Manager e Acquisti per la gestione della commessa

Sono previsti affiancamento e formazione nel ruolo.

Il candidato ideale ha conseguito il titolo diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente, ha buona conoscenza del pacchetto office e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza del gestionale Navision
Completano il profilo: orientamento al risultato, ottime doti di analisi, precisione e autonomia.

Inserimento previsto per Settembre 2021

- Luogo di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (sono previsti giorni di smart working)
- Buoni Pasto
- Giornata lavorativa: Full time

Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it

Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.




Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).