Impiegato Care Team

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    MARITTIMO/NAVALE
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    1518-48
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOCARETEAM-1518-48

Hai buone doti comunicative,
ami il contatto con le persone,
l'empatia ti caratterizza?
Stiamo cercando proprio te!

Stiamo selezionando per un'importante azienda multinazionale del settore turistico un Care Team Specialist.
Le attività principali riguarderanno il supporto logistico e l’assistenza tramite cure compassionevoli agli ospiti e all'equipaggio che vivono eventi traumatici, come crisi individuali o situazioni di emergenza su larga scala, durante le vacanze o il lavoro, come ad esempio: atterraggi medici, lutti, problemi sensibili e psichiatrici.

REQUISITI:
- Livello B2 in italiano e inglese; livello B1 o B2 in almeno una delle seguenti lingue: tedesco, francese, spagnolo
- Disponibilità a lavorare a rotazione per assistere gli ospiti e l'equipaggio di notte, nei fine settimana e nei giorni festivi. Quando "su chiamata" deve essere disponibile tutto il giorno via telefono e rispondere alle e-mail entro mezz'ora o meno.
- Atteggiamento empatico e positivo
- Flessibile
- Ottime capacità comunicative
- Forti capacità di servizio al cliente e genuino desiderio di aiutare gli altri
- Lavoro di squadra e una forte attitudine al problem solving
- Disponibile a viaggiare con breve preavviso e in viaggi d'affari programmati
- Buona conoscenza di MS Office Word, PowerPoint, Excel

L'aver maturato esperienza in settori sociali e ad a contatto con le risorse umane rappresenta un plus.
Viene offerto un iniziale contratto a tempo determinato con buone possibilità di continuità.

Sede di lavoro: GENOVA



Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).