Adecco Vicenza, per importante multinazionale metalmeccanica di Montegalda, sta cercando un IMPIEGATO COMMERCIALE - BACK OFFICE.
La responsabilità principale della figura inserita sarà quella di supportare i clienti di filiale nell'area commerciale con l'obiettivo di garantirne la piena soddisfazione. Tra le mansioni ci saranno la verifica e la conferma degli ordini di vendita ricevuti dai venditori tramite CRM, l'emissione di fatture, la gestione degli ordini e la gestione logistica del magazzino.
Si richiede esperienza pregressa di minimo 1-2 anni nell'ambito del back office commerciale, buono conoscenza della lingua inglese, conoscenza di SAP (o altro ERPs) e di CRMs (es: Salesforce).
Inserimento in somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Vendita - Assistenza al cliente
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B