Per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella vendita e assistenza di macchinari altamente tecnologici progettati e prodotti all'estero, stiamo cercando un/una
Impiegato customer care e acquisti
Le attività previste per la funzione saranno le seguenti:
• Assistenza clienti per la gestione del service, redazione di offerte commerciali, eventuale contrattazione ed inserimento ordini
• Gestione fornitori (esteri), eventuale ricerca di nuovi partner ed inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Pianificazione e gestione degli interventi di service e manutenzione presso i clienti
• Gestione del ritiro e delle consegne delle macchine, preparazione documenti di trasporto e sdoganamento
Requisiti indispensabili:
• Diploma/Laurea triennale
• Esperienza nel medesimo ruolo ed in aziende di settori tecnici
• Ottima dimestichezza con l'utilizzo di .xls
• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• Capacità comunicative, spiccate doti organizzative e di problem solving
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo determinato, ral ca. 26-28 K e ticket restaurant
Luogo di lavoro: zona Agrate Brianza (MB)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time