Adecco Italia Spa
Divisione consultant
Seleziona
IMPIEGATO QUALITÀ JUNIOR - SETTORE METALMECCANICO
La figura ideale è preferibilmente di estrazione tecnica o con un paio di anni di esperienza in aziende metalmeccaniche che abbia il desiderio di inserirsi in un contesto giovane, internazionale, nell'area qualità tecnica. Ruolo adatto a chi dall'ambiente produttivo vuol fare un salto ulteriore, o a chi ama l'area qualità e desidera crescere nella stessa nella propria carriera.
La figura avrà un ruolo strategico e di collegamento tra produzione e uff. qualità; il suo ruolo infatti prevede, riportando al Responsabile Qualità e collaborando all'interno di una squadra di 10 persone, di inserirsi all'interno dell'area qualità fornitori seguendo le eventuali non conformità, segnalazioni, recandosi in officina per capire qual è il problema e che tipo di strategie adottare per la risoluzione e per il miglioramento continuo in base ai principi applicati in azienda.
Sarà a tal fine necessario avere una buona padronanza della lingua inglese per il contatto quotidiano con i fornitori, una buona resistenza allo stress o una propensione a operare in contesti molto dinamici e sfidanti.
Mansioni previste:
- Analisi della documentazione tecnica e certificazioni ISO9000;
- Gestione reclami ai fornitori, gestione non conformità collaborando con il team di riferimento;
- Collaborazione con resp. produzione e officina per il problem solving;
- Miglioramento e sviluppo dell'attività stessa.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo: Villafranca di Verona
Inquadramento: Tempo indeterminato/determinato, Range di RAL: 23-28.000€
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B