Impiegato tecnico-gestionale

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Monteriggioni, Siena
  • Data inizio
  • Job reference
    0541-2018
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOTECNICO-GESTIONALE-0541-2018

Adecco Poggibonsi, ricerca per azienda leader del territorio situata a Monteriggioni, figura di impiegati tecnici - gestionali.

L'azienda è operante su tutto il territorio nazionale e internazionale, nel settore della manutenzione delle opere verdi, dei cantieri forestali e dell'elettromeccanica.

Richiesto possesso del diploma preferibilmente di tipo tecnico - scientifico (geometra, agrario, elettrotecnico, meccanico).

Si valutano profili anche NEO DIPLOMATI

Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, riservatezza, flessibilità oraria, affidabilità, puntualità e serietà.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Monteriggioni

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo inserimento diretto in azienda.

Responsabilità:

Le figure inserite si occuperanno del controllo dei processi, supporto nella gestione operativa e tecnica di cantiere, attività di inserimento e registrazione dati sul portale Aziendale, inoltro delle contabilità di cantiere e di tutta la documentazione accessoria.
Controllo dell'applicazione delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali, controllo dell'andamento dei lavori e della produzione.



Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).