Impiegato/a acquisti Villorba - sostituzione maternità

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Villorba, Treviso
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AACQUISTIVILLORBA-SOSTITUZIONEMATERNITÀ-0606-4219

Per azienda cliente con sede in zona Villorba e operante nel settore arredamento ricerchiamo per sostituzione maternità una figura di IMPIEGATO/A ACQUISTI.

La figura, opportunamente affiancata inizialmente, si occuperà poi di:
-Supporto project manager e responsabile acquisti
-Redazione codifica prodotti-Gestione acquisti materie prima
-Collaborazione con ufficio tecnico e commerciale per redazione preventivi
-Elaborazione, controllo e gestione: packing list, merci in entrata, rapporto fornitori
-Inserimento e monitoraggio ordini di acquisto con controllo qualità e tempi
-Gestione campionature, controllo misure

Requisiti richiesti:
-Diploma e/o laurea come geometra, architetto/a, designer
-Esperienza pregressa come progettista e/o impiegato/a acquisti per il settore arredamento
-Esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte
-Precisione, attenzione ai dettagli
-Conoscenza della lingua inglese a livello buono o superiore: B2 o superiore
-Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time




I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)