IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Montichiari, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0085-2813
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AADDETTOALL'AMMINISTRAZIONEDELPERSONALE-0085-2813

Mission
Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale.

Responsibilità:

Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Mansione
• Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
• Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
• Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
• Contatta il cliente per il recupero crediti.
• Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
• Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
• Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
• Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Disponibilità a Viaggie Spostamenti
No.
Titolo di studio
• Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
Esperienza lavorativa
Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
• Conoscenza della lingua inglese (A2).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Customer orientation.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).