ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale del settore chimico farmaceutico un/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE GARE D'APPALTO.
La figura ricercata si occuperà di dare supporto amministrativo agli Account Manager italiani, per quanto riguarda: revisione delle gare d'appalto, approvazioni commerciali e legali, supporto e coordinamento della documentazione.
Responsabilità principali:
- Fornire un supporto efficace ai team di vendita, ai team di assistenza, ai partner commerciali e ad altri clienti in Italia
- Guidare/gestire riunioni di allineamento con gli Account Manager/Assistenza per garantire la puntualità nella presentazione
- Revisione e presentazione di gare d'appalto e richieste di quotazione (RFQ), follow-up attivo
- Revisione dell'intero pacchetto di documenti di gara per determinare quali termini necessitano di approvazione, distribuzione e collaborazione con i responsabili funzionali per accettare i termini alternativi richiesti dall'azienda
- Registrazione dei fornitori e gestione degli appalti pubblici, incluso il processo di revisione/approvazione per la stipula di nuovi contratti, la rendicontazione, il pagamento delle commissioni e la conformità
- Richiesta e gestione di garanzie bancarie e fideiussioni
- Interazione con diversi membri del team, ad esempio vendite, gestione ordini, ufficio legale, finanza, ecc.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza dei pacchetti Office, come Outlook, Excel e Word
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Legale - Gestione gare d'appalto, livello Ottimo
Legale - Diritto amministrativo, livello Ottimo
Legale - Diritto commerciale, livello Ottimo
Information Technology Altro - Office Suite, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria