Adecco Consultant seleziona, per importante azienda specializzata nel settore dell'occhialeria, un\una:
Impiegato/a Amministrativo e Recupero Crediti
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo composto da tre risorse, e si occuperà di:
• Registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie;
• Supporto alle chiusure mensili ed attività di reporting amministrativo;
• Gestione SEPA e RI.BA;
• Monitoraggio puntuale delle partite aperte e delle scadenze di pagamento;
• Predisposizione e trasmissione delle pratiche di recupero a società esterne o studi legali, con relativo follow-up
• Elaborazione di report dettagliati sull'andamento del credito (per cliente, area, anzianità, stato pratica);
• Supporto alla definizione di piani di rientro personalizzati, garantendo il rispetto degli accordi.
È richiesto:
• Esperienza di almeno un anno in ruoli amministrativo-contabili e\o recupero crediti;
• Conoscenza della contabilità generale;
• Buona padronanza di Excel.
Si offre:
• Contratto inziale a tempo determinato direttamente con azienda cliente, scopo assunzione;
• Luogo di lavoro: Milano Centro
• Retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato;
• NON È PREVISTO SMART WORKING.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Full Time