Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Hai maturato esperienza nella gestione contabile e/o vuoi intraprendere una nuova sfida professionale? Candidati subito a questa opportunità!
Adecco Italia SPA, filiale dell'Aquila, è alla ricerca di una figura amministrativa contabile da inserire all'interno di azienda cliente specializzata nell'edilizia.
Requisiti e competenze richieste:
- Laurea in Economia e Commercio con 5/10 anni di esperienza in posizione analoga.
- Gestione degli aspetti amministrativi e contabili di una società che opera nel settore di impianti elettrici, meccanici ed edili.
- Gestione della fatturazione attiva/passiva, emissione fatture elettroniche, data entry contabilità generale (fatture attive/passive-quadratura banche-quadrature clienti e fornitori).
- Dovrà predisporre F24 iva e ritenute acconto e relativo pagamento; seguire i rapporti con i fornitori, i clienti ed i consulenti esterni per la gestione di documenti, scadenze e consegne; predisporre i pagamenti e redazione di report per la direzione.
- E' richiesta ottima dimestichezza nella lettura dei Bilanci, redazione di Bilancini Infrannuali da analizzare con la Direzione e i professionisti esterni.
- E' richiesta ottima conoscenza di programmi informatici sia di gestione contabile che del pacchetto office.
Contratto e retribuzione saranno definiti in base al profilo professionale.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B