impiegato/a amministrativo/a di magazzino part time pomeridiano

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0564-2582
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/ADIMAGAZZINOPARTTIMEPOMERIDIANO-0564-2582

Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di azienda operante nel settore edile, seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a di magazzino part time pomeridiano.

La risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture, inserimento bolle, preparazione preventivi ed ordini ai fornitori, gestione incassi, organizzazione trasporti con il magazzino.

Si richiedono pregressa esperienza nella mansione anche in realtà di piccole dimensioni, buon utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel, conoscenza gestionale ARCA.
Completeranno il profilo doti di precisione, problem solving e dinamismo e flessibilità.

Si offre inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Marghera.
Orario di lavoro: part time 20 h settimanali con turno 14.00-18.00 e disponibilità a lavorare 1 / 2 sabati al mese.


Responsabilità:

.



Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).