Impiegato/a amministrativo/a e acquisti – Villorba

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Villorba, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0606-5137
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/AEACQUISTI–VILLORBA-0606-5137

Hai esperienza in ufficio acquisti? Sei immediatamente disponibile full time?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.


OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede in zona Villorba una figura di impiegata/o ufficio acquisti, che dia supporto all’ufficio amministrativo.

RESPONSABILITA’
La figura inserita in ufficio amministrativo e in supporto agli acquisti, si occuperà di:

Amministrazione:
-Gestione parco auto aziendale: controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione
-Gestione fatture ciclo passivo: controllo e protocollazione, contestazioni, blocco/sblocco pagamenti, resoconto fatture da ricevere, archiviazione
-Gestione sicurezza personale esterno entrante in azienda: richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza
-Ricerca e archiviazione delle pratiche aziendali relative agli immobili e alle dichiarazioni di conformità degli impianti

Acquisti:
-Gestione ordini di acquisto ed approvvigionamento materiali e materie prime e controllo conferme d’ordine
-Controllo andamento ordine con eventuale sollecito o richiesta di anticipo
-Rapporto con fornitori per negoziazione, trattative e definizione dei costi in un’ottica di ottimizzazione di costi e risorse
-Contatti con il fornitore per la richiesta di resi per sostituzione o rimborsi per non conformità riscontrate
-Emissione ed invio delle dichiarazioni d’intento



REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Esperienza pregressa in ambito amministrativo
-Preferibile minima esperienza nella gestione di ordini di acquisto e rapporto fornitori
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Buona conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superiore
-Preferibile esperienza in realtà produttive del settore metalmeccanico di medie dimensioni
-Ottime capacità di negoziazione e un’ottima predisposizione al team-building
-Disponibilità full time: 8-12 / 13-17


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).