IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - Impiegato ufficio amministrativo
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Gorizia, Gorizia
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A-0148-594

Per azienda cliente settore multi servizi, la filiale Adecco di Gorizia seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

La risorsa si occuperà di bollettazione e fatturazione previo controllo SAL (Stato avanzamento lavori) conto magazzino e conto terzi. Dovrà inoltre avere dimestichezza con:

- split payment;

- reverse charge;

- fatturazione elettronica;

- utilizzo gestionale Solver o Profis.

Saranno preferiti i profili con analoga esperienza presso aziende di servizi, cooperative oppure provenienti dal settore logistico e dei trasporti.

Orario Full Time 8.30 - 12.30 14.00 - 18.00

Iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione diretta, CCNL Multiservizi 3 livello.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Competenze:
Contabilità - Fatturazione, livello Sufficiente
Contabilità - Bollettazione, livello Sufficiente
Contabilità - Contabilità di magazzino, livello Sufficiente
Segreteria - Inserimento bolle, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Multiservizi

Livello contratto: 3

Patente: B




I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)