Per importante e strutturata realtà aziendale che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una Sales administration officer da inserire presso lo stabilimento aziendale di Firenze.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team amministrazione vendite dell’azienda e si interfaccerà con altre funzioni aziendali (principalmente con i reparti Commerciale e Finanza).
Principali compiti e responsabilità:
-gestione ciclo attivo;
-gestione fatture attive;
-recupero crediti.
-collaborazione ed interfaccia quotidiana con stakeholder interni ed esterni e con clienti nazionali ed internazionali.
Si richiede Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, è gradita pregressa esperienza anche breve nella mansione e fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, organizzazione, buona gestione del tempo, lavoro in team e dinamicità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe successive.
Ral da definire commisurata all’effettiva esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full-time;
Luogo di lavoro: Firenze.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contabilità - Gestione dei libri contabili
Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate
Disponibilità oraria: Full Time