Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari seleziona un/una impiegato/a area customer service estero (area Europa)
Titolo di studio: diploma in lingue straniere o similari
Lingue richieste: ottima conoscenza della lingua inglese, più una seconda lingua tra il tedesco o francese.
Conoscenze informatiche :buona conoscenza del Pacchetto Office
Mansione:
gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
gestire l'assistenza pre e post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience
supervisionare la corrispondenza commerciale e gestire eventuali reclami o contenziosi.
supportare l'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Orario: full time.
Assunzione diretta da parte dell'azienda stessa
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Gestione reclami
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B