Impiegato/a area customer service estero

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore Customer Satisfaction
  • Data fine lavoro
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Carpenedolo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0085-2920
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAREACUSTOMERSERVICEESTERO-0085-2920

Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari seleziona un/una impiegato/a area customer service estero (area Europa)

Titolo di studio: diploma in lingue straniere o similari

Lingue richieste: ottima conoscenza della lingua inglese, più una seconda lingua tra il tedesco o francese.

Conoscenze informatiche :buona conoscenza del Pacchetto Office

Mansione:

gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
gestire l'assistenza pre e post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience
supervisionare la corrispondenza commerciale e gestire eventuali reclami o contenziosi.
supportare l'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.

Orario: full time.

Assunzione diretta da parte dell'azienda stessa

Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Gestione reclami
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).