La divisione Consultant di Adecco - dedicata alla selezione di profili specializzati – ricerca per importante azienda operante nei settori chiave dell'energia e dell'ambiente con soluzioni sostenibili per la gestione di trasformatori ed altre apparecchiature elettriche, un/a
Impiegato/a Back Office Commerciale.
A diretto riporto del Responsabile Commerciale, la figura si occuperà di:
• svolgere attività commerciale a supporto dell'area;
• fornire assistenza ai clienti;
• facilitare la predisposizione di documentazione e la gestione in back office;
• redazione offerte commerciali;
• gestione pratiche;
• predisporre scheda di fatturazione relativa alle offerte.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e orale);
• comprensione delle logiche commerciali;
• abilità di utilizzo degli strumenti informatici e gestionali.
Costituirà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua francese.
Completano il profilo proattività, buone doti organizzative e di problem solving, dinamicità, flessibilità e ottime capacità di interazione e dialettica.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Collegno (TO).
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time