Azienda leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa selezionata, rispondendo alla Direzione Vendite, si occuperà di assicurare la corretta gestione del processo di completamento dell'ordine e garantire il servizio di supporto alle vendite.
Nello specifico, dovrà pertanto occuparsi di:
- elaborare i preventivi, curare la corrispondenza e il contatto con il cliente, preparare i contratti;
- gestire le relazioni con il cliente, fornendo assistenza durante le negoziazioni, collaborare con i responsabili e i fornitori dell'azienda al fine di garantire l'ordine;
- supportare il responsabile nella gestione della commessa, raccogliendo dati per preparare l'ordine, le visite e il budget , monitorando le attività di vendita e redigendo relazioni;
- monitorare, insieme all'amministrazione, lo stato di pagamenti clienti;
- partecipare all'organizzazione e alla gestione di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti, eventi speciali).
Responsabilità:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea
- Conoscenza fluente della lingua INGLESE (requisito obbligatorio)
- Conoscenza di una seconda lingua, TEDESCO o SPAGNOLO (requisito opzionale)
- Ottime doti relazionali;
Inserimento diretto in azienda
Pacchetto retributivo e inquadramento in linea con l'esperienza effettivamente maturata
Luogo di lavoro: pressi RIVAROLO CANAVESE (TO)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time