Hai esperienza in ambito commerciale e/o logistico e sei immediatamente disponibile full time?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente in zona Roncade e operante nel settore metalmeccanico, una figura di impiegato/a back office commerciale logistico.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
- Recepimento e inserimento ordini standard e speciali a gestionale
- Aggiornamento e manutenzione previsioni clienti su Excel e gestionale
- Contattare costante con il Cliente per pianificazione e gestione consegne, comunicare e concordare eventuali modifiche alle date di consegna
- Gestione portafoglio clienti fidelizzati esteri e italiani
- Informare collega sui carichi da organizzare
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Titolo di studio in ambito tecnico commerciale, linguistico o simili
-Consolidata esperienza come back office commerciale o logistico di almeno 5 anni
-Ottima conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superiore
-Gradita la conoscenza della lingua tedesca: livello B2 o superiore
-Ottime competenze comunicative, capacità organizzative e problem solving
-Disponibile oraria Full Time: 08:30 – 17:30
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Preparazione spedizioni
Segreteria - Gestione Ordini
Banca - Gestione rapporti clienti
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B