Impiegato/a Back office

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Melzo, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0058-1924
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICE-0058-1924

Per importante cliente internazionale attivo nel settore dei servizi alle aziende, stiamo cercando un/una

Impiegato/a Back office

La risorsa si occupa di gestire i processi legati alle gare di appalto e gli ordini di vendita per organizzare la produzione e l'installazione di mobili, segnaletica e accessori.

Responsabilità:

• Gestire la documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture passive).
• Elaborazione offerte commerciali per i clienti
• Gestione ordini di vendita, monitorando le date di consegna e verifica pagamenti
• Interfaccia con clienti
• Attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.

Requisiti fondamentali:

• Autonomia nella gestione dei processi di partecipazione alle gare di appalto (pubbliche o private)
• Conoscenza avanzata della lingua italiana e inglese
• Possesso di una patente di guida valida
• Utilizzo pacchetto office
• Preferibile conoscenza dei programmi ERP SAP
• Esperienza di 3/5 anni nel ruolo

L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato e ral commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).