Per importante cliente internazionale attivo nel settore dei servizi alle aziende, stiamo cercando un/una
Impiegato/a Back office
La risorsa si occupa di gestire i processi legati alle gare di appalto e gli ordini di vendita per organizzare la produzione e l'installazione di mobili, segnaletica e accessori.
Responsabilità:
• Gestire la documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture passive).
• Elaborazione offerte commerciali per i clienti
• Gestione ordini di vendita, monitorando le date di consegna e verifica pagamenti
• Interfaccia con clienti
• Attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
Requisiti fondamentali:
• Autonomia nella gestione dei processi di partecipazione alle gare di appalto (pubbliche o private)
• Conoscenza avanzata della lingua italiana e inglese
• Possesso di una patente di guida valida
• Utilizzo pacchetto office
• Preferibile conoscenza dei programmi ERP SAP
• Esperienza di 3/5 anni nel ruolo
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato e ral commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time