Impiegato/a back office sett. automotive

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Livorno, Livorno
  • Data inizio
  • Job reference
    0499-3913
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICESETT.AUTOMOTIVE-0499-3913

Stiamo cercando, per un cliente storico operante in ambito automotive, un profilo amministrativo per l'ufficio commerciale a Livorno, con competenze in operazioni amministrative, reportistica e burocrazia.

Le responsabilità includono:

- Gestione delle pratiche di rottamazione, bolli, assicurazioni, garanzie commerciali e contratti di manutenzione.
- Gestione operativa dei contratti con i clienti, inclusi pagamenti, offerte commerciali e preventivi.
- Controllo dei pagamenti e analisi dei bisogni dei clienti.
- Gestione delle pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà e minivolture.

Requisiti:

- Esperienza nel settore automotive (preferibile).
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.
- Conoscenza base di contabilità.
- Buona conoscenza di MS Office.
- Capacità di problem solving.

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: L'azienda offre un contratto diretto con un salario annuo di 30-35 K, in base all'esperienza effettiva. Ambiente di lavoro incentrato sulla crescita e la formazione personale. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).