Impiegato/a categorie protette L. 68/99

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Cantù, Como
  • Data inizio
  • Job reference
    0565-2569
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACATEGORIEPROTETTEL.68/99-0565-2569

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Per importante e storica Azienda Cliente del settore arredamento di design stiamo cercando un/a Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette L. 68/99.

La risorsa, a seconda delle proprie competenze pregresse specifiche, verrà valutata per gli uffici della sede amministrativa.

I requisiti generali:

- Diploma di scuola superiore o Laurea;
- Conoscenza discreta della lingua inglese (almeno B1/B2), la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e Tedesco verrà considerata un plus;
- Esperienza pregressa in mansioni impiegatizie di back office amministrativo o commerciale/acquisti o marketing/comunicazione o ufficio tecnico (in questo caso è richiesta la conoscenza di Solid Works).

Completano il profilo forte senso di responsabilità, spirito di squadra e competenze organizzative.

Si offre contratto diretto con l'azienda scopo assunzione, commisurato alle reali competenze, possibilità sia di full time sia di part time, a seconda delle esigenze della risorsa individuata (RAL indicativa per full time 20-30K).


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).