Impiegato/a contabile

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - contabile clienti
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    FDAD1657-FB2A-47D4-AF58-7750735EE071
  • Riferimento esterno
    JN-112025-682771

Profilo

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile con esperienza pregressa per uno studio di commercialisti situato nelle zone di Ghedi. La risorsa si occuperà della gestione completa della contabilità fino alla predisposizione delle dichiarazioni dei redditi.



Responsabilità

-gestione della contabilità ordinaria e semplificata;

-registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie;

-predisposizione bilanci e dichiarazioni fiscali;

-supporto alle attività amministrative dello studio;

-gestione pacchetto clienti.



Skill e Professionalità

-esperienza consolidata nel ruolo;

-diploma o laurea in ambito amministrativo o economico;

-conoscenza di software gestionali (preferibile esperienza con Profit);

-precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.



Benefit

Informazioni Aggiuntive

È prevista un’assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza della persona.

Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).