Adecco ricerca per azienda cliente operante su Campobasso il profilo di impiegato contabilità generale. Il/La candidato/a individuato/a avrà la responsabilità di verificare il ciclo di fatturazione, in particolare la correttezza e veridicità delle stesse; la gestione della contabilità generale.
Si richiede una pregressa esperienza professionale nel ruolo, maturata presso studi professionali o aziende. Requisiti richiesti sono: il possesso del diploma di ragionerie e perito commerciale o di amministrazione finanza e marketing o laurea in discipline economiche; conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop Windows o MacOs; pacchetto Office di Microsoft Word, Excel, Powerpoint o il corrispondente di Apple Keynote, Numbers. Si richiede un'ottima capacità di utilizzo del computer e di piattaforme gestionali, preferibile la conoscenza di Nts. Si richiede una disponibilità full time dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro il sabato mattina.
Responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi della fatturazione elettronica attiva (redazione delle fatture) e la gestione di quella passiva (gestione fatture in entrata); contabilizzazione del ciclo attivo e passivo; gestione incassi e pagamenti; invio telematico di pratiche tramite programmi gestionali e portali degli enti e predisposizione dei documenti per il bilancio.
Disponibilità oraria: Full Time