Impiegato/a contact center

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4433
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACONTACTCENTER-0431-4433

Hai esperienza in ruoli di contact center?
Hai conoscenza dell'inglese?

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Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a operatore/operatrice contact center.
La risorsa dovrà occuparsi di attività inbound, segreteria generale ed attività commerciali.

Requisiti richiesti:
- Diploma
- minimo di esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche
- spiccate doti comunicative
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato

Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato
Sede del lavoro: Parma

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).