Impiegato/a Customer Care (settore Automotive )

  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Addetto Ufficio Compliance
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Venaria Reale, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0178-3921
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERCARE(SETTOREAUTOMOTIVE)-0178-3921

Siamo alla ricerca di un/una professionista del Customer Care per un'importante azienda del settore Automotive. Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e un forte senso di empatia, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo assistenza e supporto
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti, garantendo la massima soddisfazione
- Mantenere un elevato standard di qualità del servizio, rispettando le politiche e le procedure aziendali
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche o migliorare i processi

Per avere successo in questa posizione, dovrai avere le seguenti competenze :
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di Customer Care in realtà del settore Automotive
- Esperienza nella gestione delle problematiche inerenti la Qualità del prodotto e relativa Certificazione
- Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress
- Ottima conoscenza dell’Inglese (parlato e scritto)
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti, aggiornando costantemente il database aziendale
- Capacità di utilizzare strumenti informatici e software specifici per il customer care

Orario : full-time dal lunedi al venerdi


Offriamo: contratto con prospettive a tempo indeterminato diretto.


Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Altro - Gestione dei Reclami

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).