IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Longarone, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-310
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICE-0995-310

Cerchi un'opportunità in un'azienda di prestigio? Sei una persona empatica e predisposta ai rapporti interpersonali? Allora che aspetti? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!

Per azienda cliente in forte espansione, operante nel settore eyewear, siamo alla ricerca di un addetto al customer service.
L'azienda è una prestigiosa realtà del bellunese, tra i leader nel mercato del settore dell'occhialeria, specializzata nella produzione di occhiali di alta moda.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà dell'inserimento degli ordini tramite SAP e di supportare il cliente nell'assistenza tecnica post-vendita
E' richiesta minima esperienza di customer service e ottima conoscenza della lingua inglese.

Pensi di avere tutte le carte in regola? Candidati subito!

Si offre: inserimento diretto da parte dell'azienda cliente.


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Madrelingua - Scritto Madrelingua - Comprensione Madrelingua

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).