Impiegato/a Help desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Tavagnacco, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0050-1849
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AHELPDESK-0050-1849

OPPORTUNITA'
Hai esperienza nel settore IT? Valuti un'opportunità nel settore?

Per azienda sita a Udine, ricerchiamo un Impiegato/a Help Desk.

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
- Risoluzione Chiamate in entrata
- Assistenza Tecnica
- Contatto Clienti

Ti offriamo un contratto iniziale a termine, con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda.

Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni 6:00 - 14:00 o 14:00 - 22:00.

RESPONSABILITA'
Ti chiediamo:
- Comprovate conoscenze in ambito IT
- Buona conoscenza lingua inglese
- Flessibilità e motivazione

**LE DATE DI INIZO E/O FINE DEL CONTRATTO EVENTUALMENTE RIPORTATE SONO SOLAMENTE INDICATIVE**

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).