Impiegato/a Logistico Categorie Protette ( Legge 68/99)

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - addetto alla logistica/addetta alla logistica
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1681-442
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ALOGISTICOCATEGORIEPROTETTE(LEGGE68/99)-1681-442

Per Multinazionale leader mondiale nel settore dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l'industria e la salute. presente su tutto il territorio nazionale, il Diversity&Inclusion Hub di Adecco cerca risorse da impiegare nel ruolo di Impiegato/a Logistica Legge 68/99 per la sede di Milano Zona Nord Est

Il candidato ideale avrà un diploma o una laurea triennale, preferibilmente in materie economiche o scientifiche. Sarà responsabile di organizzare le consegne di liquidi presso i clienti nella propria area di distribuzione, basandosi su un piano di distribuzione ottimizzato in termini di costi di trasporto e utilizzando strumenti di ultima generazione. Il piano distributivo dovrà rispettare i vincoli operativi posti dal Cliente e i requisiti normativi imposti dal codice della strada e dall'ADR. Sarà inoltre necessario tenere conto della disponibilità dei prodotti, dei veicoli e degli autisti, nonché degli impegni di servizio fissati dall'azienda nei confronti dei suoi clienti. Sarà richiesto l'utilizzo di un sistema informatico di distribuzione che dovrà essere costantemente aggiornato.

Il candidato dovrà dimostrare buone capacità di problem solving e sarà inserito nella Direzione Industriale, riportando al Bulk Logistic Team Leader.
Disponibilità a lavorare in reperibilità (1 settimana al mese)

La retribuzione per questa posizione è di 30.000 euro lordi annui.

Responsabilità:

-Verifica i fabbisogni dell'area di riferimento



Esperienze lavorative:
addetto alla logistica/addetta alla logistica

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Aziendale



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).