IMPIEGATO/A TECNICO ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FACILITY

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0533-3354
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ATECNICOASSISTENZACLIENTI–SETTOREFACILITY-0533-3354

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza per loro sede di Bologna:

IMPIEGATO/A TECNICO ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FACILITY

La figura ricercata ha conseguito una preferibile formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra), ed ha maturato una esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management.

Il profilo, a diretto riporto del Responsabile Centrale Operativa, avrà i seguenti compiti e responsabilità:

• Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
• Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
• Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
• Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

Si richiede:

• Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
• Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
• Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
• Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
• Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2)

Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).