Impiegato/a tecnico/a

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Argenta, Ferrara
  • Data inizio
  • Job reference
    0079-2529
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ATECNICO/A-0079-2529

Ricerchiamo per importante azienda produttiva operante nel settore della gomma plastica con stabilimento produttivo nel basso ferrarese un/una:

Impiegato/a tecnico/a

Il profilo ricercato è in possesso di diploma in ambito meccanico e/o elettromeccanico oppure dia laurea triennale in ingegneria meccanica.
La risorsa si occuperà di sviluppare su input del supervisore e sulla base di informazioni contenute nelle specifiche di prodotto/processo, progetti esecutivi e/o specifiche tecniche per la realizzazione di nuovi impianti , macchinari, attrezzature e/o di loro gruppi componenti, oppure per il miglioramento e la modifica di quelli esistenti.
Inoltre si occuperà dello sviluppo di disegni costruttivi coordinando uffici tecnici anche esterni e seguirà presso officine interne/esterne la costruzione delle varie parti, verificandone la corrispondenza al progetto e la relativa ottimizzazione economica, partecipando alle operazione di collaudo.
E' richiesta disponibilità per contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente, livello e Ral verranno stabiliti in sede di colloquio

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: gomma plastica

Livello contratto: da definire

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).