OPPORTUNITA'
Adecco Italia SpA filiale di Dalmine ricerca per azienda general contractor nel settore progettazione e costruzioni un/a Impiegato/a ufficio acquisti da inserire a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA'
La risorsa prescelta si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna.
Stipulare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori.
Si occupa di verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), contratta direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
requisiti:
- Diploma tecnico e/o pregressa esperienza in ufficio acquisti di realtà Edili/Metalmeccaniche
- Dinamismo, Problem solving e ottime doti organizzative
- Capacità di fornire un servizio ad un elevato standard
- Capacitò di analizzare ed elaborare dati
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione da commisurare alla reale esperienza del candidato
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 36 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B