Hai esperienza in ambito acquisti? Stai cercando un impiego full time?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore arredo con sede in zona Villorba una figura di impiegato/a ufficio acquisti.
RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
- Relazioni con fornitori italiani e esteri (Europei ed Asiatici) per gestione, sviluppo, produzione articoli di vendita (arredo per esterno)
- Elaborazione ordine di acquisto e monitoraggio consegne e pagamenti
- Rapporti con spedizionieri per IMPORT-EXPORT container, gestione costi e tempistiche
REQUISTI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Esperienza in ambito acquisti
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo PC
- Capacità organizzative, spirito d’iniziativa e problem solving
- Disponibilità oraria full time dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30/13.30-17.30
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B