Impiegato/a Ufficio Tecnico - Reparto Engineering

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
  • Località
    Novi Di Modena, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0446-2526
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIOTECNICO-REPARTOENGINEERING-0446-2526

Per azienda del settore chimico-farmaceutico situata a Novi di Modena, selezioniamo:
un/a Impiegato Ufficio Tecnico – Reparto Engineering

La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del reparto Engineering e, in seguito a opportuna formazione, si occuperà di redazione documenti tecnici e SOP di reparto. Nello specifico si occuperà di aggiornare i disegni tecnici e le procedure descrittive delle attività e delle funzioni e interazioni richieste all'interno dei vari reparti fra loro e verso l'esterno. Fra le sue attività vi sono inoltre la gestione dei fornitori per gli interventi di manutenzione e/o riparazione programmati, con relativa verifica dei permessi di lavoro e delle certificazioni. Si occuperà inoltre della revisione delle procedure per l'aggiornamento periodico secondo gli standard aziendali.

E' richiesta precedente esperienza nella mansione e buona conoscenza del programma Autocad per il disegno tecnico. Buone doti relazionali, senso di responsabilità e conoscenza medio-scolastica della lingua inglese completano il profilo.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico delle industrie elettroniche

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).